Autorizzazione Ritorno Materiale

Nel caso in cui sia necessario rispedire a CD Automation materiale non funzionante, guastato durante l’uso, non conforme e/o con difetti/danni causati dal trasporto, vi chiediamo gentilmente di compilare il modulo RMA qui allegato.

Prima di inviare il modulo RMA e rispedire i prodotti, vi chiediamo gentilmente di contattarci in quanto a volte il problema può essere risolto telefonicamente supportati dal nostro servizio di assistenza tecnica.

NOTE IMPORTANTI:

1)Vi preghiamo volerci anticipare copia DDT via email

2)Nel caso in cui, al momento della consegna, il materiale sarà sprovvisto di DDT oppure il documento non sarà stato inviato anticipatamente a mezzo email, la spedizione verrà respinta.

Come funziona il servizio RMA 

Compilare il modulo RMA nel modo più dettagliato possibile descrivendo il problema riscontrato sul prodotto e la casistica in cui si manifesta. Le informazioni indispensabili a noi necessarie sono le seguenti:

  • Il codice del modello
  • Il Numero dei dispositivi restituiti
  • Il numero di serie del dispositivo/i
  • Una dettagliata descrizione del problema (non è sufficiente scrivere “guasto”):
    più informazioni abbiamo, più sarà veloce il processo di riparazione/sostituzione.

Step 1.

Dopo aver compilato ed inviato il modulo RMA alla nostra assistenza, vi sarà inoltrata, entro due/tre giorni lavorativi, una email contenente il numero di RMA assegnato ed una etichetta di spedizione che dovrà essere stampata e incollata sul prodotto.

Il numero di RMA ha una validità di 30 giorni. Qualora fosse scaduto tale termine sarà necessario richiedere un nuovo numero di RMA.

Step 2.

I prodotti ricevuti dalla nostra assistenza verranno immediatamente testati. In questa fase verrà determinato se vi è un difetto reale, e se può essere risolto. A fronte di tale analisi verrà stimato un preventivo di spesa per la riparazione che vi verrà notificato a mezzo email.

Nota: Per i dispositivi restituiti ove non sia stato riscontrato alcun difetto o in cui il malfunzionamento è dovuto ad una configurazione non corretta, vi sarà addebitato un costo aggiuntivo anche nel caso in cui il prodotto fosse ancora coperto da garanzia. Qualora il cliente decidesse di non dare seguito alla riparazione indicata nel preventivo, verrà comunque addebitato il costo dell’attività di verifica del guasto effettuato dalla nostra assistenza. Nel caso in cui un prodotto risulterà fuori garanzia, verrete informati sulla eventuale possibilità di acquistare un nuovo dispositivo per valutarne la convenienza rispetto al costo della riparazione.

Step 3. 

Una volta ricevuto il preventivo di riparazione dovrete dare seguito o meno alla riparazione inviandoci un ordine.

Step 4.

Ricevuto l’ordine di riparazione, il nostro team procederà con l’intervento nei tempi stabiliti ed indicati nel preventivo.

I prodotti riparati saranno testati, calibrati e ricondizionati. Una relazione scritta indicante eventuali anomalie riscontrate ed azioni correttive effettuate sarà allegata alla merce restituita. Le parti sostituite ed i lavori eseguiti avranno 3 mesi di garanzia.

 

 
Compila tutti i campi necessari e clicca INVIA per inviarci il modulo RMA. Se tutti i campi saranno correttamente compilati come indicato, riceverete il numero di RMA per la spedizione del materiale.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

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