Condizioni di vendita portale shop.controlloeprocesso.it

Condizioni di vendita e di consegna

1. IN GENERALE

Le presenti condizioni generali di vendita regolano il rapporto contrattuale conseguente all’accettazione da parte di CD Automation S.r.l. (di seguito “CDA”), con sede legale in Via Pablo Picasso 34/36, Legnano, MI  PIVA:IT08925720156 – Tribunale di Milano REA:1255303 – Capitale sociale:€ 26.000,00, della proposta/ordine di acquisto del cliente e sostituiscono le versioni contenute in precedenti cataloghi, nonché qualsiasi altro accordo raggiunto tra le parti, salvo quanto eventualmente concordato per iscritto e con espresso riferimento alle presenti condizioni generali di vendita, derogandone il contenuto, su carta intestata di CDA debitamente sottoscritto da un legale rappresentante della stessa. Le presenti condizioni generali di vendita sono aggiornate a Luglio 2019. CDA si riserva, tuttavia, il diritto di modificare, di tanto in tanto, a propria esclusiva discrezione, le proprie condizioni generali di vendita. La versione più aggiornata delle stesse sarà in ogni caso pubblicata sul sito web shop.controlloeprocesso.it. Il cliente è tenuto, pertanto, a verificare al momento di invio della proposta/ordine di acquisto il testo delle condizioni generali di vendita in vigore, che sarà applicabile al contratto con CDA in caso di accettazione della proposta/ordine di acquisto. Tutte le descrizioni ed illustrazioni contenute nel catalogo cartaceo CDA (il “Catalogo”), o in altra documentazione commerciale di CDA hanno il solo scopo di fornire al cliente un’idea generale dei prodotti o degli articoli e non costituiranno parte del contratto tra CDA ed il cliente. Le presenti condizioni generali di vendita non si applicano alle esportazioni di prodotti o di articoli al di fuori del territorio italiano, per le quali sono previste differenti condizioni contrattuali. Peraltro, nel caso in cui i prodotti o articoli forniti al cliente in Italia siano da questi successivamente esportati, sarà responsabilità del cliente ottenere, a proprie spese, tutte le licenze ed autorizzazioni necessarie, conformandosi altresì alle norme relative all’esportazione tra l’Italia ed il paese di destinazione, con particolare riferimento alle norme per l’esportazione di prodotti ad alta tecnologia. Le condizioni commerciali presenti sul portale: shop.controlloeprocesso.it sono dedicate agli acquisti sul portale e non possono essere estese agli acquisti tradizionali effettuate con CD Automation S.r.l. Viceversa le condizioni commerciali riportare sul sito https://www.cdautomation.com/it/cd-automation-condizioni-generali/ non sono trasferibili alle vendite effettuate sul sito shop.controlloeprocesso.it.

2. PREZZI

I prezzi riportati nel Catalogo o sul portale web shop.controlloeprocesso.it si intendono IVA esclusa, che sarà applicata al tasso in vigore alla data di fatturazione. I prezzi indicati nel Catalogo e sul sito Internet shop.controlloeprocesso.it possono subire variazioni. Nel caso in cui il prezzo del prodotto o dell’articolo ordinato riportato nel listino prezzi CDA in vigore al momento del ricevimento dell’ordine sia differente da quello indicato dal cliente nel modulo d’ordine, CDA contatterà tempestivamente il cliente, il quale avrà la facoltà di confermare o meno l’ordine di acquisto.
Laddove i prezzi non siano espressamente indicati o in caso di forniture relative a articoli non presenti nel Catalogo, i prezzi dovranno essere specificamente concordati e confermati per iscritto da CDA prima della spedizione del prodotto. CDA non rilascia, in nessun caso, fattura pro forma.

3. ORDINI DI ACQUISTO

Gli ordini di acquisto potranno essere inviati dal cliente (i) secondo le modalità indicate nelle pagine introduttive del Catalogo, ovvero (ii) tramite Internet. Maggiori informazioni, (in relazione, tra l’altro alle fasi tecniche da seguire per la conclusione del contratto, al modo in cui il contratto concluso sarà archiviato, alle relative modalità di accesso e alla correzione di errori di inserimento dei dati prima di inoltrare l’ordine, etc) in caso di acquisto tramite il portale web, sono riportate all’ indirizzo Internet shop.controlloeprocesso.it sotto l’etichetta “Servizi”. L’ordine sarà considerato come proposta contrattuale, dal momento che il Catalogo e la visualizzazione dei prodotti o degli articoli sulla vetrina virtuale del sito shop.controlloeprocesso.it hanno solo una funzione informativa e, quindi, di invito ad offrire. Salva diversa indicazione per quanto riguarda gli ordini trasmessi on-line, l’accettazione di CDA potrà avvenire anche mediante esecuzione diretta delle ordinazioni, senza necessità di una preventiva accettazione formale dell’ordine. Gli ordini a lungo termine potranno avere una durata massima di 12 mesi dalla data di emissione dell’ordine.

4. CONSEGNE

Per il territorio Italiano ad esclusione delle aree remote, il costo della spedizione standard base con corriere GLS è inclusa nel prezzo.

In caso di spedizioni al di fuori del territorio Italiano o in caso di aree remote, le spese di spedizione e di gestione del prodotto prevederanno un ulteriore contributo a carico del cliente, riportato al seguente indirizzo Internet shop.controlloeprocesso.it sotto l’etichetta “Servizi” sezione “Consegne e Resi”, salvo diverso servizio di consegna specificamente richiesto dal cliente e concordato con CDA.

Termini di consegna: qualora CDA preveda di non essere in grado di rispettare i termini di consegna indicati, senza che ciò comporti alcuna responsabilità verso il cliente, provvederà a comunicare le nuove condizioni di consegna dell’articolo al medesimo, che dovrà confermare l’ordine, come modificato, entro 3 (tre) giorni dalla comunicazione di CDA. Salvo patto contrario, la consegna sarà effettuata al domicilio che il cliente avrà specificato nell’ordine.

Durante le festività e i periodi di chiusura, il portale rimane attivo senza che vengano elaborati gli ordini. Con un banner o specifica comunicazione il cliente viene messo al corrente che i giorni/termini di consegna partiranno dal primo giorno lavorativo dopo la riapertura.

5. ESAME DEI PRODOTTI, RITARDI E MANCATA CONSEGNA

Il cliente è tenuto ad esaminare la merce ricevuta in modo accurato al momento della consegna e a comunicare nel dettaglio a CDA, entro 8 (otto) giorni dalla consegna, eventuali vizi riscontrati – o riscontrabili – all’esito di tale esame, ovvero a proporre qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti. Nel caso in cui il cliente non effettui la comunicazione di cui sopra, gli articoli saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell’ordine, ferma restando la possibilità, esperibile entro e non oltre 1 (uno) anno dalla consegna, di far valere eventuali vizi non apparenti, purché la relativa denunzia sia stata effettuata entro 8 (otto) giorni dalla scoperta degli stessi (in conformità con quanto disposto dall’articolo 1495 del codice civile). Resta inteso che il cliente dovrà rifiutare la consegna, da parte del vettore, di confezioni con imballi danneggiati e dovrà, a tale proposito, informare immediatamente CDA dell’accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati integralmente nello stato in cui essi si trovino in quel momento. Ai fini dell’esame dei prodotti o degli articoli, il cliente prende atto che CDA non è autore dei software che possano essere ivi contenuti, né ha preso visione degli stessi. Il cliente dovrà pertanto effettuare, sotto la propria esclusiva responsabilità, prima dell’utilizzo del prodotto o dell’articolo, ogni ragionevole controllo per verificare che i software contenuti nei prodotti acquistati rendano gli stessi idonei all’uso ovvero non siano affetti da virus informatici o da altri difetti che possano danneggiare l’articolo o i beni che entrino in contatto con lo stesso.

6. PASSAGGIO DEL RISCHIO E DELLA PROPRIETÀ

La proprietà della merce passa al cliente nel momento in cui la merce viene consegnata al vettore per la consegna presso il domicilio del cliente o presso l’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine. La merce viaggia in ogni caso a rischio e pericolo del cliente, restando convenuto che ogni spedizione viene eseguita per preciso incarico e conto del cliente e che, pertanto, CDA è esonerata da qualsivoglia responsabilità con la consegna della stessa al vettore o al cliente nel caso in cui quest’ultimo decida di ritirare la merce personalmente o tramite un proprio incaricato. In caso di mancato pagamento, CDA avrà diritto di avvalersi, a suo insindacabile giudizio, della clausola risolutiva espressa di cui alla successiva sezione “Pagamenti e Clausola Risolutiva Espressa” ovvero di ogni altro rimedio previsto dalla legge, ivi inclusa l’esecuzione coattiva ovvero il riacquisto del possesso ai sensi dell’articolo 1519 del codice civile. Qualora sia necessario per consentire ad CDA di esercitare e tutelare i propri diritti, il cliente consentirà a CDA, ai suoi dipendenti ed agenti, di accedere presso i propri locali, al solo fine di procedere al ritiro dei prodotti non pagati. Resta peraltro inteso che CDA avrà in ogni caso il diritto di chiedere l’integrale risarcimento dei danni eventualmente subiti per effetto dell’inadempimento del cliente.

7. GARANZIA

CDA sostituirà o riparerà i prodotti o articoli forniti, o rimborserà il relativo prezzo, qualora, nonostante un uso corretto e diligente da parte del cliente, si rilevino vizi, che dovranno essere fatti valere nei confronti di CDA entro e non oltre 12 (dodici) mesi dalla data di consegna, oppure entro quel diverso termine di volta in volta indicato da CDA per articoli specifici, o stabilito per legge. Gli articoli, o i componenti o le parti di essi cui la contestazione si riferisce, dovranno essere restituiti a CDA nel periodo di tempo di cui al paragrafo che precede, adeguatamente imballati, con spedizione a cura del cliente ed in conformità alle istruzioni particolari che CDA abbia eventualmente impartito al momento della fornitura o successivamente. Gli articoli, o i componenti o le parti di essi restituiti dovranno essere accompagnati da una nota riportante la descrizione del vizio, così come ogni altra informazione indicata o richiesta da CDA al momento della fornitura o successivamente. Tutti i prodotti o articoli o parti di essi sostituiti da CDA diverranno di proprietà esclusiva della stessa. La presente garanzia sostituisce qualsiasi garanzia o altra disposizione stabilita per legge in materia di qualità o idoneità dei prodotti ad usi specifici, salvo quelle disposizioni che per legge non possono essere derogate.

8. INFORMAZIONI SUL PRODOTTO E LA SUA DISPONIBILITÀ

Salva diversa indicazione, le modalità di utilizzo dell’articolo o prodotto acquistato, con particolare riferimento alla sicurezza dello stesso, sono indicate nei “parametri tecnici” . Le dimensioni e le altre caratteristiche fisiche sono soggette alle normali tolleranze commerciali. Sarà responsabilità del cliente verificare, preventivamente, l’idoneità del prodotto o dell’articolo per l’utilizzo che egli voglia fare dello stesso. In ogni caso, CDA si riserva il diritto di cessare l’offerta di qualsiasi prodotto, o di apportare modifiche alle specifiche dei prodotti o degli articoli, in qualsiasi momento, anche senza preavviso e senza dover addurre giustificazioni a tale decisione. CDA raccomanda ai clienti di verificare le dimensioni e gli altri dati relativi ai prodotti pubblicati nel Catalogo ovvero sulla vetrina virtuale del sito shop.controlloeprocesso.it, così come la futura disponibilità degli stessi, prima di utilizzarli per impieghi di particolare rilievo.
Le informazioni contenute nel Catalogo sono, per quanto a conoscenza di CDA, corrette al momento della stampa. Qualora il cliente intenda vendere a terzi i prodotti acquistati, sarà sua responsabilità assicurare che tali articoli siano completi di tutti gli elementi accessori quali avvertenze, etichette, istruzioni, manuali ed altre informazioni utili, fornite con gli articoli stessi.

9. LIMITE DI RESPONSABILITÀ

Le presenti condizioni generali delineano l’intero ambito di responsabilità di CDA riguardo agli articoli, con esclusione di qualsiasi altra garanzia, condizione e termine, espressi o impliciti, stabiliti per legge, anche con riferimento alla qualità o idoneità degli articoli per usi specifici, salve comunque quelle garanzie che, per legge, non possono essere derogate, con riferimento in particolare a quanto disposto dall’articolo 1229 del codice civile e in tema di responsabilità per danno da prodotti difettosi e di tutela del consumatore. Resta peraltro inteso che in nessun caso CDA sarà responsabile per la perdita di profitto o per qualsiasi danno indiretto subito dal cliente per un fatto, atto od omissione imputabile a CDA ai sensi delle presenti condizioni generali o comunque in relazione alla compravendita oggetto delle stesse. Le applicazioni descritte nelle schede presenti nel Catalogo e la combinazione di componenti per la loro realizzazione, non rappresentano l’unica soluzione tecnica possibile. CDA non si assume alcuna responsabilità sul corretto funzionamento di tali applicazioni, né sulla rispondenza delle stesse alle specifiche finalità cui potrebbero essere destinate.

10. LIMITAZIONI D’USO

I prodotti e gli articoli venduti da CDA non sono stati testati per applicazioni in campo medico né per l’utilizzo congiunto con presidi medico-chirurgici di nessun genere e natura. Parimenti, i prodotti di CDA non sono stati testati per l’applicazione nel contesto di attività nucleari o nell’ambito aeronautico. I prodotti di CDA non devono, pertanto, essere utilizzati in tali ambiti, rispetto ai quali CDA non si assume alcuna responsabilità per malfunzionamenti e/o danni a cose o persone.

11. PAGAMENTI E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

I pagamenti potranno essere effettuati secondo le seguenti modalità (shop.controlloeprocesso.it etichetta “Servizi” sezione “Gestione My Account & fatture”)

  1. mediante bonifico bancario:

BANCA: GRUPPO BANCO POPOLARE
IBAN: IT62H0503433221000000001919

  1. con conto Paypal o carta di credito tramite servizio Paypal

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento in merito, Vi invitiamo a voler contattare il nostro Ufficio Amministrativo – Tel 0331.577479

CDA si riserva comunque la facoltà di richiedere il pagamento in contanti, nei limiti consentiti dalle leggi vigenti, o di proporre ulteriori e differenti modalità di pagamento. Qualsiasi condizione di pagamento diversa da quelle di cui sopra dovrà essere concordata per iscritto con CDA, prima dell’effettuazione dell’ordine. Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di CDA senza che il cliente possa opporre alcuna compensazione, deduzione o contro pretesa. In caso di mancato pagamento del prezzo dovuto dal cliente il contratto di vendita si intenderà senz’altro risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1456 del codice civile. Nel caso in cui i pagamenti non siano effettuati nei tempi concordati, dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, sul corrispettivo dovuto decorreranno, senza che sia necessaria la costituzione in mora, gli interessi moratori previsti dal D. Lgs. 231 del 9 ottobre 2002, come modificato da ultimo con il D. Lgs. 192/2012. A tale proposito, salvo diverso accordo espresso con CDA, i termini di pagamento dei corrispettivi dovuti dal cliente sono quelli previsti dall’Articolo 4 comma 2 del D. Lgs. 231 del 9 ottobre 2002 in materia di decorrenza degli interessi moratori. CDA, nei limiti di quanto consentito dall’ordinamento, si riserva il diritto di chiedere il risarcimento di ogni ulteriore danno, nonché il rimborso di ogni costo o spesa sostenuto per il recupero del proprio credito, ivi incluse le spese legali. In caso di un qualsivoglia ritardo nei pagamenti del corrispettivo, tutte le somme in quel momento dovute dal cliente a CDA, anche in relazione ad altre forniture, diverranno immediatamente esigibili per l’intero, dovendosi a tal fine intendere revocata ogni dilazione di pagamento concessa da CDA.

12. VALUTA

I pagamenti dovranno essere effettuati in Euro; altre valute potranno essere concordate per iscritto tra le parti, nei limiti consentiti dalla legge.

13. PAESE D’ORIGINE

Salvo che non sia diversamente comunicato per iscritto al cliente, le informazioni contenute nel Catalogo non costituiscono, né devono essere intese, come una dichiarazione del paese di origine, di origine preferenziale, lavorazione, produzione o assemblaggio dei prodotti o di qualsiasi parte di essi.

14. RESTITUZIONE DEI PRODOTTI CDA

Non sarà ammessa alcuna restituzione di articoli senza il preventivo consenso scritto di CDA, fatto salvo quanto previsto nel precedente paragrafo “Garanzia”. Successivamente all’ottenimento del consenso di CDA, per avere diritto al rimborso, il cliente dovrà restituire gli articoli, secondo le seguenti condizioni:

  1. gli articoli non dovranno essere stati utilizzati e dovranno essere resi nelle medesime condizioni in cui il cliente li ha ricevuti
  2. la riconsegna dovrà avvenire entro 15 (quindici) giorni dalla data della fattura di acquisto
  3. qualora le condizioni di vendita non contengano istruzioni specifiche (e queste non siano state successivamente indicate da CDA), tutte le parti o i componenti eventualmente aggiunti al prodotto o all’articolo dal cliente dovranno essere rimossi prima della restituzione a CDA; in caso contrario, CDA sarà autorizzata a rimuovere e/o eliminare tutte le parti addizionali
  4. la restituzione non è ammessa per software, servizi di taratura o per altri articoli che, seppur forniti da CDA, non erano disponibili sul Catalogo e, quindi, sono stati specificamente ordinati su richiesta del cliente
  5. gli articoli sono riconsegnati a CDA a cura, spese e rischio del cliente. I prodotti da rendere a CDA devono essere adeguatamente imballati e spediti a Cd Automation S.r.l. – Via P.Picasso 34/36, Legnano, MI  Previa compilazione del modulo RMA online:
    https://www.cdautomation.com/returns-material-authorization/

 

15. ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI

Gli ordini effettuati con pagamento in contanti, nei limiti consentiti dalle leggi vigenti, o con carta di credito che non possano essere completamente evasi sulla base delle scorte di magazzino, saranno parzialmente annullati e le relative somme rimborsate. CDA si riserva il diritto di non intrattenere rapporti commerciali con determinati soggetti. Inoltre, CDA si riserva la facoltà di non accettare o di annullare eventuali ordini, indipendentemente dal fatto che il pagamento sia stato o meno ricevuto, dandone comunicazione al cliente per mezzo di telefax, telefono o e-mail entro 48 (quarantotto) ore (escludendo i sabati e i giorni festivi) dalla ricezione dell’ordine. Nel caso in cui CDA non accetti o cancelli un ordine per cui sia già stato effettuato il pagamento, CDA rimborserà tempestivamente l’intero importo ricevuto, secondo le modalità che saranno a tal fine indicate a CDA dal cliente. Resta, peraltro, inteso che la restituzione del prezzo rappresenta l’unico onere a carico di CDA per la mancata accettazione o per l’annullamento dell’ordine, essendo a tale proposito esclusa ogni forma di responsabilità a carico di CDA. Il cliente potrà annullare o revocare gli ordini di acquisto solo nei limiti consentiti dalla legge, restando, in ogni caso, inteso che, salve norme inderogabili di legge, non potranno essere revocati/annullati o cancellati gli ordini relativi all’acquisto di articoli che, seppur forniti da CDA, non erano disponibili nell’offerta del Catalogo al momento di invio dell’ordine di acquisto da parte del cliente.

16. FORZA MAGGIORE

Nel caso in cui l’esecuzione di ordinazioni da parte di CDA sia ostacolata od impedita da causa di forza maggiore o caso fortuito, oppure dall’impossibilità di procurarsi i servizi, materiali od articoli necessari per l’adempimento dell’ordine, se non a prezzi maggiorati, CDA potrà ritardare l’evasione dell’ordine e, in tal caso, comunicando il ritardo al cliente; questi, entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della comunicazione da parte di CDA, avrà il diritto di annullare l’ordine in tutto o in parte. In nessuno dei predetti casi, CDA potrà essere ritenuta responsabile per il ritardo, annullamento o impossibilità di effettuare la consegna.

17. DIRITTI D’AUTORE E BREVETTI

CDA avverte il cliente che gli articoli presentati nel Catalogo o sul sito (shop.controlloeprocesso.it) possono essere oggetto di un brevetto, marchio, diritto d’autore o di altri diritti di proprietà industriale o intellettuale di titolarità di CDA o di terzi. CDA è titolare del diritto d’autore relativo al Catalogo, di cui è vietata la riproduzione integrale o parziale, senza il preventivo consenso scritto di CDA.

18. CONSUMATORI  ED ENTI PUBBLICI
Il materiale presente su: shop.controlloeprocesso.it è fornibile solamente ad aziende o soggetti dotati di partita IVA. Non si applicano pertanto le normative relative ai consumatori. Gli enti pubblici sono pregati di rivolgersi a CDA tramite i canali tradizionali, dove riceveranno un supporto dedicato.

19. GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ

La Garanzia Legale di Conformità (o Garanzia Legale) è prevista dal Codice del Consumo agli artt.128-135 e stabilisce la responsabilità del venditore per i difetti di conformità dei beni venduti attraverso i propri canali di vendita. La Garanzia Legale di cui al Codice del Consumo è riservata ai clienti consumatori. Sono coperti dalla Garanzia Legale tutti i prodotti che presentino un difetto di conformità esistente al momento della consegna e che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto stesso.

20. SERVIZIO TARATURA STRUMENTI

CDA offre, attraverso fornitori terzi selezionati, dalla stessa appositamente approvati, un servizio di taratura per alcuni strumenti di misura, acquistati presso CDA al prezzo pubblicato sul Catalogo medesimo, ovvero alla pagina prodotto. Le certificazioni che è possibile ottenere a fronte della taratura degli strumenti sono le seguenti:

  1. Rapporto di Taratura
  2. Certificato accreditato LAT

Il servizio di taratura viene prestato alle seguenti condizioni:

a servizio effettuato, verrà emessa, da parte di un ente competente all’uopo preposto, una delle certificazioni sopra indicate, che comproverà l’avvenuta taratura dello strumento.
condizioni particolari dovranno essere concordate e confermate per iscritto da CDA.

21. MODELLO DI ORGANIZZAZIONE AI SENSI DEL D. LGS. n. 231/2001.

Il cliente dichiara di essere a conoscenza della normativa vigente in materia di responsabilità amministrativa della persona giuridica e, in particolare, del disposto del D. Lgs. 8 giugno 2001, n. 231. A tale riguardo, il cliente dichiara di improntare i propri comportamenti ai principi di trasparenza e correttezza, nella più stretta osservanza delle disposizioni di legge, di essere a conoscenza dei documenti inerenti al Code of Conduct, nonché le altre policy adottate da CDA di Anti-bribery, Competition Law Compliance Policy, Gifts and Hospitality e Fraud Risk. Per ogni eventuale informazione al riguardo è disponibile la casella di posta info@cdautomation.com.

22. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

CDA procede al trattamento dei dati personali dei propri clienti in conformità alle disposizioni di legge, secondo le modalità e per le finalità specificate nella Privacy Policy pubblicata al seguente indirizzo Internet: shop.controlloeprocesso.it – sezione “Chi siamo – Condizioni di vendita” “Privacy & Policy”.
Per ogni eventuale informazione al riguardo è disponibile la casella di posta
privacy@cdautomation.com.

23. FORO COMPETENTE

Il Foro di Milano sarà competente, in via esclusiva, per qualunque controversia derivante dalle presenti condizioni generali di vendita e dai relativi contratti di fornitura dei prodotti. Qualora il cliente sia qualificabile come consumatore, eventuali controversie derivanti dalle presenti condizioni generali saranno devolute alla competenza del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore. Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate ai sensi della legge italiana.
Per informazioni sulle presenti condizioni generali di vendita, contattare CD Automation S.r.l. – Servizio di Assistenza Tecnica, CD Automation S.r.l., Via Picasso 34/36 – Legnano (MI), posta elettronica:
info@cdautomation.com.

24. MISURE RESTRITTIVE ALL’ESPORTAZIONE

Il cliente dichiara di non acquistare il materiale presente sul sito shop.controlloeprocesso.it ai fini dell’esportazione in uno dei paesi sotto elencati:

Iran, Korea del Nord, Pakistan o altro paese su cui siano presenti delle limitazioni all’esportazione da parte delle autorità Italiane, Europee o degli Stati Uniti d’America.

Il cliente dichiara altresì di non essere una trading company o di non esportare verso un altro paese al fine di effettuare una triangolazione al fine di evitare i limiti all’esportazione di sopra esposti.,

Copyright © 2010 Cd Automation S.r.l. - Via P.Picasso 34/36, Legnano, MI - Tel: +39 0331 577479 - Fax: +39 0331 579479 - PIVA:IT08925720156 - Tribunale di Milano REA:1255303 - Capitale sociale:€ 26.000,00 - All Rights Reserved.
CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI/QUOTAZIONI
| Informativa Privacy | Informativa Cookie |
Diritti Interessati | Impostazioni Cookie |
Condizioni Commerciali di Vendita